mamma che dolce
Piccola pasticceria    muffin & Plumcake   Torte   Biscotti   Party  

sabato 28 maggio 2011

Muffinmania....

Posso affermare con decisione di essere diventata una muffiniana....non c'è giorno che in casa mia non ce ne sia più di un tipo sul tavolo della cucina!!
complice prima è sicuramente la mia oramai inseparabile amica kitchenaid,le mie figlie che li adorano e Flavio che credo abbia rinunciato all'idea di una linea invidiabile per la prossima estate!!
quindi...dolci o salati che siano...non c'è verso di farli arrivare alla cena!!



E' diventata una vera mania.....



e allora?? pronti a sperimentare??

MUFFIN SALATI AL PESTO DI NOCI E PECORINO



MUFFIN DOLCI ALLO JOGURT




MUFFIN SALATI ALLE NOCI E BRIE




MINI MUFFIN DOLCI AL CIOCCOLATO E PINOLI


4 commenti:

  1. Io che li ho assagiati posso confermare quanto siano deliziosi, sfiziosi e assolutamente leggeri... Appplausi alla mia super sister!

    RispondiElimina
  2. E quelli con pancetta pomodorini e cipolla dove li mettiamo? FA VO LO SI !!! Ma anche pesto di noci e pecorino sono da sballo, se poi il tutto viene innaffiato da un bel franciacorta....eh tozzo? ma stasera me li fai cognata pasticciona?? ricompensa minima per chi ha al proprio fianco durante la cena la sciuscetta /belvetta , o no????
    Arriviamoooooo

    RispondiElimina
  3. Buonissimiii da provare... complimenti alla cuoca pasticciona e grazie per la ricetta. Buona serata Monica

    RispondiElimina
  4. sapevo che avresti fatto buon uso di quel libricino!

    RispondiElimina